Il Centro PrivatAssistenza Milano Washington desidera esprimere tutto il proprio cordoglio per la scomparsa dell'assistito Carlo Sassi, noto giornalista sportivo, venuto a mancare lo scorso 28 settembre all’età di 95 anni. Carlo Sassi ha rappresentato una figura di spicco nel panorama giornalistico milanese e nazionale, apprezzato per la sua intelligenza, la passione per la verità e l’eleganza del suo linguaggio. Noto anche come il "papà della moviola", ha rappresentato un vero punto di riferimento per generazioni di giornalisti e lettori.
Per il nostro team è stato un onore poterlo accompagnare con dedizione e rispetto negli ultimi 2 mesi della sua vita. La sua gentilezza, la sua lucidità e il suo spirito arguto hanno lasciato un segno profondo in tutti noi. Non è stato solo un assistito, ma una persona con cui abbiamo avuto il privilegio di condividere momenti di grande umanità.
Alla famiglia e ai suoi cari rivolgiamo le nostre più sentite condoglianze, unendoci al loro dolore con affetto e riconoscenza.